VANTAGGI DEL METODO BETONSAFE®

Perchè usare il metodo BETONSAFE

BETONSAFE il metodo semplice per confezionare calcestruzzo impermeabile per realizzare strutture interrate sotto il livello di falda a sicura tenuta ermetica.

Facilità di impiego

Aggiungendo semplicemente un sacchetto di MICROSTANDARD o MICROPLUS per ogni metro cubo di calcestruzzo, opportunamente confezionato, si introducono i componenti reattivi che trasformano profondamente il calcestruzzo, da normale a calcestruzzo impermeabile.

Tempi ridotti

L’impermeabilizzazione del locale interrato è direttamente nella betoniera! Nello stesso momento in cui si effettuano i getti, si realizza anche l’impermeabilizzazione.

Ottimizzazione

Sono finite le attese per l’avvio delle opere di impermeabilizzazione da parte degli impermeabilizzatori. In questo modo, vengono così eliminati anche i costi assistenza, di stoccaggio in cantiere dei materiali da impiegare per le impermeabilizzazioni, i costi di energia elettrica, ecc..

Le intemperie non ci fermano

Il freddo, il gelo, la pioggia, le elevate temperature in cantiere, ecc.. non saranno più considerate come ostacolo alla realizzazione delle impermeabilizzazioni.

Nessun costo aggiuntivo

Scompaiono le protezioni ai sistemi impermeabilizzanti (bugnati di vario tipo, TNT, ecc..); il reinterro può essere fatto subito dopo la scasseratura utilizzando qualsiasi tipologia di materiale (sabbia, ciotoli, inerti frantumati, inerti di recupero, rocce, ecc..).

Ecologico

Il metodo BETONSAFE è rispettoso dell’ambiente, in quanto elimina la copiosa quantità di materiali, accessori e imballi, occorrenti per gli ordinari sistemi di impermeabilizzazione.